TOP & FLOP DI ECCELLENZA…SETTIMO APPUNTAMENTO!

TOP & FLOP DI ECCELLENZA…SETTIMO APPUNTAMENTO!

Domenica di polemiche, incredibili, e sorpassi…ecco i top ed i flop!

di Serena Di Ceglie

 

I TOP…

1- LADISPOLI! Continua a testa bassa a guadagnare punti in classifica, avendo peraltro fermato la corazzata Viterbese Castrense (pareggio costato caro a Claudio Solimina) e “fatto fuori” il Grifone Monteverde. E’ quarta ad pinciuna sola vittoria dal secondo posto ed ha dimostrato di essere tra le squadre più dure da sconfiggere soprattutto tra le mura amiche. Ottimo lavoro!

2- LARIANO! L’ abbiamo ripetuto fino alla noia…ma sta disputando un campionato davvero superlativo! Dopo il tremendo Flop dello scorso anno, davvero ora si può gioire!

3- COLLEFERRO! Passaggio del turno in coppa e terzo posto in classifica…ma soprattutto…ancora imbattuti! E’ la degna avversaria di una Lupa Castelli Romani che ora, fuori dalle coppe, davvero non si fermerà più abbiamo ragione di credere! Che bello il girone B!1376480_10153379711115494_538501023_n

4- TORNATORE! Doppietta agli Umbri nello spareggio per la UEFA Region’s Cup e poker al Cecchina! Cosa ci fa tra i dilettanti mi chiedo?!

 

I FLOP…

1- VITERBESE CASTRENSE! E se è vero che “squadra che vince non si cambia”, lo stesso si dovrebbe fare con gli allenatori! Se si esclude il pareggio a Ladispoli, che sta abbondantemente dimostrando di essere più che

SOLIMINA
SOLIMINA

ostico in casa…la colpa di Solimina poteva essere quella di siglare troppe reti! Senza nulla togliere a Pirozzi…forse la mossa è stata un po’ avventata e si rischia di rompere gli equilibri in campo e sugli spalti…vedremo!

2- GAETA! …Neanche a dirlo! A nulla è valso il ritiro anticipato, perchè sebbene al cardiopalma, la Lupa porta a casa i tre punti in una gara comunque dura. La cosa che mi preoccupa sono i 7 punti in 7 gare…per una squadra che ambiva a qualcosa di importante, nonostante si celasse dietro un velo! C’è da lavorare…

3- CECCHINA! Peggio di lei solo il Pro Cisterna che forse domenica ha suonato la carica quanto meno! E’ presto per parlare, però….