TOP & FLOP…DECIMO ATTO!

redazione 19 novembre 2013 Commenti disabilitati su TOP & FLOP…DECIMO ATTO!

Decima giornata di Eccellenza…decimo appuntamento con “Top&Flop”…che oggi mi ha messo un po’ in difficoltà! Spero di trovarvi d’accordo con me…

 

di  Serena Di Ceglie

 

I TOP… monterosi

1- REAL MONTEROSI! Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Scarfini…che con la vittoria di Domenica conferma davvero l’ ottimo operato del mister.  Segna poco è vero, ma subisce anche poco…equilibrio perfetto!

2- MONTECELIO! Con l’ avvento di Giancarlo Oddi la squadra vive davvero di linfa nuova! Rifila tre reti al Ladispoli, bestia nera di questo girone, e torna a casa senza subirne. 3-0 e tre ottimi punti messi a bottino…

1467248_10153479065890494_243007587_n3- VIS ARTENA! …dulcis in fundo! Si aggiudica il derby contro il Colleferro e lo sorpassa. Si può sognare…

4- ALESSANDRO VALENTINO! Uomo derby…

 

 

I FLOP…semprevisa finale

1- SEMPREVISA. Settima sconfitta in campionato…ma domenica contro una Pro Cisterna davvero in condizioni disastrose. Quanto costerà cara a Liberati questa sconfitta?

2- ROCCASECCA SAN TOMMASO. L’emozionante alba che li aveva visti protagonisti ad inizio stagione è un lontano ricordo. Domenica ha preso sei reti dal Monte San Giovanni Campano, che con tutto il rispetto…non è la Lupa Castelli Romani!

fregene3- FREGENE. Continua a non riuscire a rialzare la testa e subisce l’ ennsima sconfitta: 4-0 contro il Montefiascone. Riuscirà ad uscire dalla crisi…o continueremo a vederla fanalino di coda?