Tivoli, ufficiali altri due acquisti: Della Guardia e Cococcia sono amarantoblù

Carlo Edoardo Canepone 4 dicembre 2019 0
Tivoli, ufficiali altri due acquisti: Della Guardia e Cococcia sono amarantoblù

A cura di Carlo Edoardo Canepone

La Tivoli Calcio 1919 continua nella sua campagna di rinforzamento in questo mercato invernale.

La società tiburtina, nella giornata odierna, ha ufficializzato altri due acquisti: Angelo Della Guardia e Gabriele Cococcia.

Questi i due comunicati del club.

 

ANGELO DELLA GUARDIA

A prescindere dal curriculum calcistico, quello che più ci preme sottolineare è la voglia e la determinazione dimostrata da questo ragazzo nel voler indossare la maglia della TIVOLI CALCIO 1919.
Angelo Della Guardia (difensore centrale classe ’95) con già quasi 100 presenze tra serie D ed Eccellenza, ha voluto rompere con le sue radici spostandosi di circa 700km per unirsi a questa squadra convinto di poter dare il suo contributo.

BENVENUTO Angelo ed ancora una volta GRAZIE per tutto l’impegno ed i sacrifici che hai voluto fare per raggiungere l’obiettivo di cucirti addosso gli storici colori AmarantoBlu.

 

GABRIELE COCOCCIA

“Ed ora largo ai giovani”.
Giovane, si fa per dire, in relazione ad un curriculum di tutto rispetto per aver già fatto le sue esperienze calcistiche in piazze come Cassino, Frosinone, Trastevere e Vis Artena.

Gabriele Cococcia (terzino destro classe ’99) ha messo in evidenza tutti i suoi entusiasmi nello stare a stretto contatto con i suoi nuovi compagni e con la società.
Entusiasmo che lo ha portato a scegliere di vestire i colori AmarantoBlu per essersi sentito apprezzato e coccolato.

BENVENUTO Gabriele e sinceramente GRAZIE di cuore per l’impegno, la passione e la serietà dimostrata, durante tutto il periodo di conoscenza.

banner 7.0