Tivoli scatenata! Dopo De Sousa, De Marco, Binaco ed Esposito sembra fatta per il centrocampista Alessio Fatati

redazione 11 Agosto 2021 Commenti disabilitati su Tivoli scatenata! Dopo De Sousa, De Marco, Binaco ed Esposito sembra fatta per il centrocampista Alessio Fatati
Tivoli scatenata! Dopo De Sousa, De Marco, Binaco ed Esposito sembra fatta per il centrocampista Alessio Fatati

La Tivoli Calcio 1919 di Patron Caucci e della Presidentessa Deodati, dopo aver presentato domanda di ripescaggio per la Serie D purtroppo per i tifosi amarantoblù non accettata, sta allestendo una squadra che possa come sempre recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

La società tiburtina, grazie all’ottimo lavoro del Direttore Sportivo Enrico Pagliaroli dopo aver annunciato la “pantera” Claudio De Sousa e aver chiuso per Andrea De Marco attaccante classe 1994, Damiano Binaco centrocampista classe 1989 e il difensore classe 1985 Giovanni Esposito, sembra, secondo alcune indiscrezioni, vicinissa all’esperto centrocampista classe 1989 Alessio Fatati la passata stagione in Serie D con l’Insieme Formia.

Intanto la squadra sta continuando la preparazione a Tagliaccozzo e vedremo nei prossimi giorni se Fatati raggiungerà la cittadina abbruzzese per mettersi a disposizione del tecnico Carlo Pascucci.