Tivoli, Di Giovanni ha il suo nuovo bomber: arriva Lorenzo Fiorini

Valerio Caprino 21 giugno 2018 Commenti disabilitati su Tivoli, Di Giovanni ha il suo nuovo bomber: arriva Lorenzo Fiorini
Tivoli, Di Giovanni ha il suo nuovo bomber: arriva Lorenzo Fiorini

A cura di VALERIO CAPRINO

Certa del ripescaggio in Promozione, la Tivoli ha iniziato a muoversi per presentarsi al meglio alla stagione 2018/19. Una stagione che vedrà gli amaranto-blu sicuri protagonisti del campionato, e con l’ambizione di tornare in Eccellenza.

Dopo l’arrivo di mister Andrea Di Giovanni, che il campionato di Promozione l’ha vinto due anni fa col Montespaccato, oggi la società tiburtina ha trovato l’accordo con quello che dal 1 Luglio diventerà il suo nuovo bomber: Lorenzo Fiorini.

L’attaccante ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Pro Roma, trionfando nei play off di Promozione, e meritandosi a suon di goal un’altra stagione da sicuro protagonista in questa stessa categoria. E lo farà in una piazza che ha davvero fame di calcio, e che spera di tornare in Eccellenza nell’anno del centenario.

pangrazi

Pangrazi con la nuova maglia del Vicovaro

Con l’arrivo di Pangrazi a Vicovaro, quello di Fiorini a Tivoli, e in attesa del grande colpo che a breve metterà a segno il Palestrina, si preannuncia un campionato davvero di altissimo livello, visto che queste 3 società, geograficamente molto vicine, verranno inserite nello stesso girone.