Tivoli, Armeni ed il settore giovanile amarantoblù: “C’è grande entusiasmo, squadre già pronte per il ritiro”

Carlo Edoardo Canepone 15 luglio 2019 Commenti disabilitati su Tivoli, Armeni ed il settore giovanile amarantoblù: “C’è grande entusiasmo, squadre già pronte per il ritiro”
Tivoli, Armeni ed il settore giovanile amarantoblù: “C’è grande entusiasmo, squadre già pronte per il ritiro”

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Siamo appena alla metà di luglio, ma la Tivoli Calcio è già scalpitante in vista della prossima stagione. Prima squadra a parte, anche tutte le squadre dell’agonistica sono pronte ad affrontare il nuovo anno e il responsabile del settore giovanile Paolo Armeni ci ha illustrato gli obiettivi della società tiburtina. Queste le sue parole rilasciate a Sport in Oro.

“Dopo quattro mesi dall’incarico, come procede l’ambientazione all’interno della società?”

“Posso dire che dopo una prima fase di conoscenza, ora le cose sono molto più chiare. Finalmente abbiamo anche una sede dove riunirci e pianificare il futuro”

“Le squadre dell’agonistica sono già formate?”

“Manca qualche piccolo tassello, ma pressoché sono tutte fatte e c’è grande entusiasmo intorno a noi. Lo scorso anno ci mancavano tre squadre, ma in questa stagione le avremo tutte e sono già pronte per il ritiro estivo”

“Quali sono gli obiettivi per questa stagione?”

“C’è ambizione. Per essere provinciali abbiamo formato squadre molto competitive nonostante un bacino d’utenza non ampissimo e speriamo e pensiamo di riuscire a conquistare almeno due categorie regionali su quattro per poi chiudere il cerchio il prossimo anno”

“Per l’élite quanto ci vorrà?”

“Io credo che ci vorranno almeno 4/5 anni, ma spero che per allora la prima squadra abbia già raggiunto il traguardo della Serie C che significherebbe giocarci i campionati nazionali”

banner tivoli