Tivoli 1919, l’entusiasmo di Frediani: “Non vediamo l’ora di ripartire, punteremo al vertice”

Tivoli 1919, l’entusiasmo di Frediani: “Non vediamo l’ora di ripartire, punteremo al vertice”

La Tivoli 1919 si prepara a vivere un’altra stagione da protagonista.

Il club amarantoblu si ritroverà Giovedì 13 Agosto a campo Ripoli per i primi test stagionali per poi volare in ritiro all’Hotel Park di Tagliacozzo dal giorno 17 dello stesso mese.

L’entusiasmo è palpabile in casa Tivoli, come testimoniato dalle parole del Presidente Federico Frediani: “Abbiamo una voglia matta di ripartire, speriamo che lo stop forzato che abbiamo vissuto sarà solamente un brutto ricordo.

Tutta la dirigenza non vede l’ora di ricominciare, sarà bellissimo.

Ci siamo già ritrovati per qualche allenamento, così come hanno fatto anche tutte le squadre del settore giovanile e della scuola calcio: la Tivoli è pronta su tutti i fronti, sarà una grande stagione”.

I ragazzi della Tivoli ripartiranno dal Ripoli, storico impianto al centro della Tibur: “Non nascondiamo una certa emozione a ripartire da qui – afferma Frediani – e penso che sarà lo stesso per i calciatori. Campo Ripoli sarà un nuovo polo per i nostri allenamenti grazie alla collaborazione con la nostra consorella Css Tivoli, di cui ringrazio il Presidente Tofani per l’ottimo lavoro svolto in così poco tempo”.

Al Ripoli si ritroveranno dunque vecchi e nuovi volti di una rosa, come sempre, di assoluto valore: “Abbiamo aggiunto dei pezzi importanti alla squadra, la dirigenza tutta ha lavorato duramente con tutte le valutazioni del caso dovute anche al momento storico che stiamo vivendo.

Mercato chiuso?

Stiamo esaminando alcune situazioni, se non si dovessero concretizzare saremmo comunque soddisfatti e convinti della rosa allestita”.

In conclusione il Presidente Frediani si sofferma sugli obiettivi della nuova stagione: “Prima di tutto ci auguriamo che questa pandemia volga al termine per il mondo intero.

A livello sportivo, la Tivoli punterà come sempre ai vertici: puntiamo al podio“.