Tivoli 1919, continuano le grandi manovre: preso Matteo Prandelli

Andrea Dirix 3 dicembre 2019 0
Tivoli 1919, continuano le grandi manovre: preso Matteo Prandelli

Che il mercato della Tivoli 1919 sarebbe stato roboante questo era piuttosto scontato.

Il club amarantoblu sta rispettando ampiamente le aspettative dell’ambiente che preconizzava manovre in grande stile da parte dei tiburtini.

Nella serata di ieri è stato certificato l’arrivo del centrocampista Cristian Bellini, già apprezzato protagonista in Serie D con le maglie di Astrea, Cynthia ed Ostiamare.

Oggi è invece la volta di un altro calciatore avvezzo alle categorie superiori e che, spinto dalla bontà del progetto prospettatogli, scende per la prima volta in Eccellenza, accettando con entusiasmo la corte della Tivoli 1919.

Parliamo di Matteo Prandelli, attaccante di origini bresciane, cresciuto nella cantera del Siena e poi protagonista nel corso delle stagioni con maglie prestigiose come quelle di Messina, Como e Sambenedettese.

Classe 1988, Prandelli, che ha vissuto anche un’esperienza significativa in Belgio, è ormai da qualche stagione volto noto del nostro calcio, avendo indossato le casacche di Flaminia, Lupa Roma ed Anzio.

Nella prima parte dell’attuale stagione ha giocato nella Vis Artena, realizzando due reti.

Ora per lui si apre un’altra pagina importante: il destino lo porta a Tivoli, club tra i più ambiziosi della nostra regione e desideroso di imprimere un ritmo diverso al proprio passo nel corso della seconda parte della stagione.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz