Terracina-Sezze, domani il recupero al Colavolpe: Tigrotti a caccia del terzo posto

Andrea Dirix 18 aprile 2017 Commenti disabilitati su Terracina-Sezze, domani il recupero al Colavolpe: Tigrotti a caccia del terzo posto
Terracina-Sezze, domani il recupero al Colavolpe: Tigrotti a caccia del terzo posto

(Nella foto la porta che cedette lo scorso 12 febbraio)

 

 

Domani pomeriggio alle ore 16 Terracina e Calcio Sezze si troveranno nuovamente di fronte per il recupero della gara interrotta lo scorso 12 febbraio a causa del cedimento del montante di una porta dell’impianto di via Ceccaccio.

La gara fu sospesa intorno alla mezz’ora del primo tempo con i padroni di casa in vantaggio per una rete a zero (gol di Venerelli, ndr), quando la struttura cedette dopo i numerosi e vani tentativi di farle trovare una qualche stabilità.

La ripetizione di domani avrà interesse maggiore per gli uomini di Sergio Milo, tornati in corsa per il terzo gradino del podio grazie ai positivi risultati delle ultime settimane.

Un eventuale successo permetterebbe infatti ai Tigrotti di scavalcare nuovamente lo Sporting Calcio Vodice e di portarsi ad un solo punto di distanza dal Suio Terme di Castelforte, dando così vita ad un’emozionantissima bagarre negli ultimi tre turni di campionato.

Come vuole il regolamento, domani al Colavolpe si ripartirà dal primo minuto di gioco e con il risultato a reti inviolate.

 

 

banner-facebook-diretta-ok