Terracina, il prescelto è De Filippis: accordo vicino con l’ex Monte San Biagio

Andrea Dirix 11 giugno 2018 Commenti disabilitati su Terracina, il prescelto è De Filippis: accordo vicino con l’ex Monte San Biagio
Terracina, il prescelto è De Filippis: accordo vicino con l’ex Monte San Biagio

Comincia a filtrare qualche indiscrezione interessante sul fronte-Terracina.

Il club biancoceleste sembrerebbe aver definitivamente abbandonato l’idea di rilevare il titolo sportivo della Racing Fondi dopo aver riscontrato eccessive difficoltà nell’operazione.

C’è stato anche un sondaggio per verificare l’eventuale possibilità di accaparrarsi quello del Morolo, ma anche in questo caso l’ipotesi è tramontata.

Ci si concentrerà dunque sulla categoria attuale, provando chiaramente a migliorare il quarto posto della stagione appena conclusa.

Salutato Ezio Castellucci, che è convolato a giuste nozze con l’ambizioso Città di Monte San Giovanni Campano, il club del presidente Luciano Iannotta parrebbe aver individuato la sua futura guida tecnica.

Parliamo di Davide De Filippis, reduce da un grande triennio da allenatore nel Monte San Biagio di patron Maddaluna.

L’ex calciatore di Avellino e Lucchese sembra aver superato al fotofinish l’ex tecnico del Città di Anagni Fabio Gerli nella corsa alla panchina dei Tigrotti ed a questo punto diventa l’indiziato numero 1 per guidare il Terracina nel prossimo campionato.

E’ molto probabile che l’accordo venga ufficializzato già nel corso della settimana.

 

 

Banner orizzontale Algida