Terracina, ecco gli occhi della tigre: sotto di due reti Pisacane e soci riagguantano il MSG Campano

Andrea Dirix 3 settembre 2017 Commenti disabilitati su Terracina, ecco gli occhi della tigre: sotto di due reti Pisacane e soci riagguantano il MSG Campano
Terracina, ecco gli occhi della tigre: sotto di due reti Pisacane e soci riagguantano il MSG Campano

Inizia con un pareggio casalingo il campionato del Terracina Calcio, privo degli squalificati Monti, Mauti, Masciantonio, Bagnara, Tornesi e dell infortunato Papa, contro il Città di Monte San Giovanni Campano, di mister Promutico, retrocesso dall’Eccellenza e candidato ad essere una delle squadre in lizza per la vittoria del campionato.

Il bicchiere è mezzo pieno però visto che dopo 26 minuti la squadra di Milo si trovava sotto di 2 gol in virtù delle reti di Faliero prima e di Macciocca su rigore poi.

I tigrotti hanno avuto il grande merito di non mollare e, con tecnica, grinta ed orgoglio, di trovare il pareggio già alla fine del primo tempo con la doppietta di Pisacane.
Il secondo tempo rimaneva vivace con occasioni da ambo le parti ma nel finale, con la squadra di casa ridotta in dieci a causa dell’espulsione di Villacaro per doppia ammonizione, Pisacane aveva l’occasione di portarsi il pallone a casa ma il portiere ospite era bravo a deviare in angolo.

 

(Ufficio Stampa Terracina)