Teofani, si interrompe il rapporto con il Fiumicino: “Ci saranno grandi novità”

Simone Capone 24 Maggio 2021 Commenti disabilitati su Teofani, si interrompe il rapporto con il Fiumicino: “Ci saranno grandi novità”
Teofani, si interrompe il rapporto con il Fiumicino: “Ci saranno grandi novità”

Si interrompe il rapporto di collaborazione tra Dario Teofani ed il Fiumicino Calcio.

A comunicarlo è proprio il club aeroportuale attraverso un breve comunicato: “Un sentito ringraziamento a Mister Dario Teofani per l’impegno e la proficua collaborazione profuso durante questo difficile anno di agonistica. Nonostante la permanente fiducia e stima reciproca il rapporto con il Fiumicino si interrompe dovendo entrambe percorrere nuove ed avvincenti sfide calcistiche. Grazie Dario; ci vediamo sui campi, sicuro che ci saranno nuove occasioni per lavorare insieme” .

Il Responsabile tecnico dell’Honey Soccer City ricambia i saluti al club ed annuncia una importante novità per i colori gialloneri: “Ringrazio il Fiumicino ed il Presidente Simone Munaretto per la fiducia datami in questo difficile periodo ed estendo questi ringraziamenti a tutto l’universo rossoblù.

Come scritto nel comunicato del Fiumicino, ci sono grandi progetti per l’HSC: stiamo definendo gli ultimi dettagli per un rapporto di collaborazione con un club del territorio, un connubio che gioverà ad entrambe le parti”.

Nei prossimi giorni l’ufficialità di questo nuovo accordo.