TEGOLA TERRACINA: ‘MI SONO STIRATO MA COSTI QUEL CHE COSTI RECUPERERO’ PER IL 28 APRILE…’

redazione 16 aprile 2013 Commenti disabilitati su TEGOLA TERRACINA: ‘MI SONO STIRATO MA COSTI QUEL CHE COSTI RECUPERERO’ PER IL 28 APRILE…’
TEGOLA TERRACINA: ‘MI SONO STIRATO MA COSTI QUEL CHE COSTI RECUPERERO’ PER IL 28 APRILE…’

Domenica il primato perso in favore della Monterotondo Lupa, ora un’altra bruttissima notizia per il Terracina

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

A Terracina la situazione é delicata e questa notizia non farà certamente piacere considerando l’enorme importanza del calciatore in questione. Marco Neri ha fatto da pochi minuti gli esami strumentali dopo essere uscito al 20′ del primo tempo nella sfida contro la Vis Artena ed é arrivato il responso: stiramento di primo grado. Una tegola che mette nei guai Cucciari considerando che tra due settimane é in programma il big match che deciderà la stagione contro la Monterotondo Lupa ma é lo stesso Neri che ci tiene a precisare: “Ti confermo la diagnosi, dovrò restare fermo una settimana e saltare sicuramente la sfida contro il Rocca di Papa Nemi. Poi però c’è il big match contro la Monterotondo Lupa e in un modo o nell’altro cercherò di essere in campo. Costi quel che costi proverò a forzare i tempi perchè è una gara troppo importante e voglio essere presente”.

In forte dubbio quindi la presenza di Marco Neri nella sfida dell’anno che, senza di lui, perderebbe davvero un grandissimo protagonista. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi della situazione clinica dell’attaccante del Terracina.