Team Nuova Florida, occhi puntati sul Tre Pini Matese: oggi pomeriggio c’è in palio la semifinale

Andrea Dirix 26 marzo 2019 Commenti disabilitati su Team Nuova Florida, occhi puntati sul Tre Pini Matese: oggi pomeriggio c’è in palio la semifinale
Team Nuova Florida, occhi puntati sul Tre Pini Matese: oggi pomeriggio c’è in palio la semifinale

Altra vigilia indimenticabile per il Team Nuova Florida di patron Franco Marcucci.

Gli ardeatini infatti si apprestano ad incontrare per la seconda volta il Tre Pini Matese.

L’andata della sfida valida per i Quarti di Finale della Coppa Italia Dilettanti ha dato ragione agli uomini di Bussone che, grazie al terzo successo consecutivo per 1-0 del loro percorso nella fase nazionale dopo quelli del doppio confronto contro la Nuorese, sette giorni fa espugnarono il Pasqualino Ferrante grazie al guizzo di Daniel Rossi.

Una rete importantissima, quella dell’ex Fregene e Tolfa, in una settimana che peraltro ha portato la squadra in vetta al Girone A di Eccellenza grazie al successo sullo Sporting Genzano ed al contemporaneo pari della Valle del Tevere a Montespaccato.

Sia i biancorossi che la squadra di Silvano Romagnini si presenteranno all’appuntamento con un look decisamente diverso rispetto a quello di gara-1.

Nel Team Nuova Florida non saranno della partita gli squalificati Enrico Citro e Daniele Tisei, mentre torneranno a disposizione Pallocca, Di Bari e, probabilmente, Massella.

I biancoverdi, invece, riaccoglieranno dal primo minuto l’ex Fiorentina Alfonso Camorani, nonché Antonio Riccio.

I pronostici sono ovviamente a favore di Piro e compagni, che però faranno bene a non sottovalutare l’orgoglio e le qualità dei campioni regionali del Molise.

Appuntamento alle ore 15 di questo pomeriggio al Marco Mazzucchi di Ardea, dove arbitrerà il signor Ceresini di Lodi, con la collaborazione di Marchese di Pavia e di Perali di Chiari.

 

 

 

 

banner apple