Team Nuova Florida: le novità non arrivano solo dalla campagna acquisti

Team Nuova Florida: le novità non arrivano solo dalla campagna acquisti

A cura di VALERIO CAPRINO

Si è parlato molto del Team Nuova Florida in questi ultimi giorni, poichè la società del presidente Marcucci risulta tra le più attive sul mercato. Il dg Danilo Pizi ha infatti trovato l’accordo con alcuni calciatori importanti come i vari Sterpone, Ferrara e Tozzi, e sembra tra l’altro vicino ad un altro importante colpo.

Ma non è quello della campagna acquisti/cessioni, l’unico fronte su cui sta lavorando il sodalizio ardeatino.

Dopo la promozione in Serie D, la società si è mossa fin da subito per approntare le giuste migliorie al campo sportivo “Mazzucchi”, affinchè la squadra possa così disputare il suo primo campionato di quarta serie nel suo stadio.

La tribuna già esistente verrà ampliata e passerà dagli attuali 430 posti numerati, a 1.000 posti, di cui 200 saranno destinati ai tifosi ospiti. Naturalmente ci saranno due ingressi separati, così come previsto dal regolamento, e i settori saranno divisi.

Verrà realizzata una nuova palestra, una sala stampa, i bagni per i disabili, il bar nel settore ospiti, l’infermeria, e verrà aperta anche la nuova biglietteria.

Importanti lavori di ristrutturazione riguarderanno la zona spogliatoi, mentre verranno realizzate le nuove panchine da 16 posti.

pizi gladiatore team nuova florida

Inoltre la società ha stipulato un importante accordo di partnership con l’azienda Gladiatore Costruzione, che sarà così al fianco della società ardeatina in questa prima esperienza nel calcio nazionale. Un’ulteriore testimonianza di come il Team Nuova Florida, realtà di Ardea, non vuole essere una comparsa, ma strutturarsi per essere una realtà consolidata in Serie D.

 

 

 

 

banner apple