Team Nuova Florida, fine del sogno: il Casarano si giocherà la coppa con il Caldiero Terme

Andrea Dirix 10 aprile 2019 Commenti disabilitati su Team Nuova Florida, fine del sogno: il Casarano si giocherà la coppa con il Caldiero Terme
Team Nuova Florida, fine del sogno: il Casarano si giocherà la coppa con il Caldiero Terme

Nulla di fatto per il Team Nuova Florida.

La formazione di Bussone è uscita sconfitta anche al termine della semifinale di ritorno contro i salentini del Casarano.

A decidere è stata una rete di Caputo al 33′ del primo tempo, ma anche in questa occasione la formazione ardeatina è uscita a testa altissima dal confronto con l’undici di De Candia.

Il Casarano si giocherà dunque la finalissima (in data e sede che verranno ufficializzati nei prossimi giorni dalla Lega Nazionale Dilettanti) con i veneti del Caldiero Terme, che oggi pomeriggio hanno battuto per la seconda volta gli emiliani della Bagnolese.

Al Team Nuova Florida, oltre ai doverosi applausi di tutti gli appassionati laziali per un percorso fantastico, resta la consapevolezza di potersi giocare per intero le proprie chance nella lunga volata per il titolo del Girone A di Eccellenza che coinvolge anche Valle del Tevere e Real Monterotondo Scalo.

 

 

 

 

banner apple