Team Nuova Florida, arriva la conferma per Gianmarco Gambioli attaccante classe 2002

redazione 27 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Team Nuova Florida, arriva la conferma per Gianmarco Gambioli attaccante classe 2002
Team Nuova Florida, arriva la conferma per Gianmarco Gambioli attaccante classe 2002

Anche nella prossima stagione mister Andrea Bussone potrà contare sulle prestazioni dell’attaccante classe 2002 Gambioli Giammarco.

Il giovane centravanti è con noi dalla scorsa stagione e il prossimo sarà per lui un campionato importante per il prosieguo della sua carriera. Siamo pronti a scommettere su di lui e siamo sicuri che si farà trovare pronto e darà il suo contributo alla squadra. Dalla sua ha l’esperienza di una stagione disputata tra i grandi in serie D e la conoscenza degli schemi e delle volontà tattiche di mister Bussone.

Nella scorsa stagione Gambioli era partito molto bene, segnando a Muravera alla terza giornata, attirando l’attenzione di diverse società professionistiche, poi dei guai fisici lo hanno penalizzato ma sul finire della stagione è tornato a disposizione al 100%, disputando un buon finale di stagione. 24 sono state l’è presenze di Giammarco, di cui 13 partendo titolare.

 

Ufficio stampa Team Nuova Florida