“Tanti auguri, Direttore”: ieri la grande festa allo Sbardella con la redazione e gli amici di sempre

“Tanti auguri, Direttore”: ieri la grande festa allo Sbardella con la redazione e gli amici di sempre

Una serata memorabile, strepitosa.

In un’atmosfera estremamente rilassata e piacevole si è svolta ieri presso i locali dell’Antonio Sbardella di Primavalle la festa di compleanno del nostro direttore Raffaele Minichino.

Un appuntamento fisso ed irrinunciabile per il creatore di “Sport in Oro” e del “Torneo Beppe Viola” che ogni anno viene celebrato alla presenza dei suoi più cari amici e dei suoi ragazzi, della squadra che lavora al suo fianco per offrire a voi, gentili lettori e telespettatori un prodotto piacevole ed in linea con le aspettative di coloro che amano il nostro calcio giovanile e dilettante.

Sotto l’attenta supervisione degli amici Franco, Romano e Massimiliano Ranieri dello Sporting Tanas la serata è letteralmente volata via tra ottime pietanze, tanta sana allegria e le (rivedibili) esibizioni canore dei redattori che si sono prestati ad un divertentissimo karaoke.

Nella galleria fotografica sottostante una selezione dei migliori scatti di una serata che per noi che gli vogliamo bene ha rappresentato un’occasione in più per essere al fianco di un grande leader ma, ancor prima, di una grande persona.

Mille di questi giorni, Direttore!