Tamburlani a caccia del tris: il difensore ha firmato per il Team Nuova Florida

Andrea Dirix 3 luglio 2018 Commenti disabilitati su Tamburlani a caccia del tris: il difensore ha firmato per il Team Nuova Florida
Tamburlani a caccia del tris: il difensore ha firmato per il Team Nuova Florida

Una volontà evidente di ripetere, e possibilmente migliorare, la già brillante stagione d’esordio nel massimo campionato regionale ed il desiderio di cimentarsi in nuove sfide.

Facendo leva su queste esigenze nasce il matrimonio tra il Team Nuova Florida di patron Marcucci e Tommaso Tamburlani, il cui contratto è stato depositato stamattina.

Il difensore centrale classe 1997 non ha potuto proseguire il suo rapporto con la Vis Artena per motivi di carattere personale, preferendo una nuova sfida in Eccellenza.

“Ringrazio tutti – ha spiegato Tamburlani – Mi dispiace andar via, ma per una serie di motivazioni non sono in grado di affrontare gli impegni che richiede la Serie D”.

Nell’ultima stagione Tamburlani è stato il calciatore più impiegato da Francesco Punzi ed ha sempre dato prova di grande personalità ed applicazione.

La sua storia personale ha commosso l’intero ambiente calcistico laziale e l’orgoglio dimostrato nel voler essere comunque vicino ai propri compagni anche nel momento delicatissimo che ha attraversato lo hanno reso un Esempio agli occhi di tutti.

Ora per Tommaso si apre una nuova pagina e la vivrà al fianco di Andrea Bussone e nel cuore di quell’universo biancorosso con cui aspira a centrare il terzo successo personale negli ultimi quattro anni dopo quelli di Ciampino e di Artena.

 

 

 

banner pagina facebook