Talento e Tenacia, gli scoop della serata

Matteo Lanzi 11 Luglio 2020 Commenti disabilitati su Talento e Tenacia, gli scoop della serata
Talento e Tenacia, gli scoop della serata

A cura di Matteo Lanzi

Nel corso della premiazioni di fine stagione del concorso “Talento e Tenacia“, organizzato dal Montespaccato, che si sono svolte nella serata di ieri a Trastevere, ci sono stati diversi spunti interessanti offerti da diversi protagonisti in vista della prossima stagione.

Aimone Calì, chiamato ad intervenire dal Presidente Massimiliano Monnanni, ha confermato che resterà alla Viterbese, maglia con la quale ha chiuso la scorsa stagione dopo la breve parentesi di Catanzaro.

Diego Gambale, co-capocannoniere dell’ultimo campionato d’Eccellenza con la maglia del Monte, ha commentato la scelta di restare nel club azzurro, dicendosi soddisfatto nonostante le tante richieste che gli sono giunte in questo periodo, anche da squadre di Serie C. La sua volontà è quella di continuare a segnare per il Montespaccato, al quale è profondamente riconoscente.

Infine, il Presidente del Trastevere Pierluigi Betturri ha ribadito l’indiscrezione già rilasciata nel corso di una delle ultime puntate di “Sport in Oro“, cioè quella di concedere il proprio campo al Montespaccato per disputare le partite interne del prossimo campionato di Serie D nel caso in cui il “Don Pino Puglisi“, oggetto di lavori in questi giorni, non sia pronto per l’inizio della stagione.