TABELLINO E DETTAGLI SUL PAREGGIO TRA BORGO PODGORA E BOVILLE

redazione 18 marzo 2013 Commenti disabilitati su TABELLINO E DETTAGLI SUL PAREGGIO TRA BORGO PODGORA E BOVILLE

Altro pareggio senza reti al “Bongiorno” per l’ASD Borgo Podgora. Dopo il pari con la Nuova Circe di due settimane fa, i ragazzi di Paloni non sono andati oltre lo 0-0 anche contro il Boville, abile nell’imbrigliare i padroni di casa, incapaci di sfruttare la superiorità numerica maturata nel corso del secondo tempo, dopo il secondo giallo comminato dal direttore di gara a Biasini. Un risultato fotocopia del match d’andata, terminato sempre a reti bianche. Per più di mezz’ora in superiorità numerica, il Podgora non ha trovato la zampata vincente e si è dovuto accontentare del pareggio.
Primo tempo bloccato, senza grosse occasioni da gol da entrambe le parti.
Il Boville ha puntato al controllo della partita, consapevole di poter puntare sul pareggio in chiave classifica, mentre i padroni di casa hanno cercato di costruire la rete del vantaggio senza troppe idee e lampi. Ne è venuto fuori una prima parte di gara poco spettacolare. Nella ripresa, l’espulsione di Biasini ha dato maggiore vigore all’undici di Paloni che, però, pur detenendo una maggiore supremazia territoriale, non ha saputo essere incisiva negli ultimi trenta metri. Il muro difensivo del Boville ha retto bene ed alla fine ne è venuto fuori un altro pareggio senza
emozioni:
“ Sapevamo che bisognava soffrire fino all’ultima giornata per raggiungere la salvezza- ha spiegato Paloni al termine della gara- Dobbiamo restare concentrati e giocare al massimo ogni partita. La classifica si è accorciata e ogni gara può essere decisiva”.

ASD BORGO PODGORA- BOVILLE 0-0

BORGO PODGORA: Ristic, Antonelli, Latini (13’st Fratangeli), Cannariato, Pannozzo, Sossai, Schiavon (13’ st Martena), Martellacci, Porcelli, Crocetti, Cassandra (41’st Armeni). A disp. Angrisani, Trapani, Grasso, Tiligna. All. Paloni
BOVILLE: De Robertiis, Santopadre P, Di Girolamo, Santopadre, Vitali, Nardoianni, Biasini, Testa, Hasa (36’ st Cerroni), Fiorelli, Paolillo. A disp. Parravano, Del Gaudio, Grossi, Palmigiani, Migliorelli, Alonzi. All Fraioli.
ARBITRO: Ancora di Roma. Assistenti: Giovannetti di Ciampino e Tartaglia di Ostia Lido.
Note- Ammoniti: Cannariato, Santopadre, Nardoianni. Al 12’ st, espulso per somma d’ammonizione Biasini.

UFFICIO STAMPA
ufficio.stampa@asdborgopodgoracalcio.it
ASD BORGO PODGORA 1950