STEFANO TAJAROL E’ IL NUOVO BOMBER DELLA LUPA ROMA: “RITROVO IL MIO GEMELLO”

redazione 17 luglio 2013 Commenti disabilitati su STEFANO TAJAROL E’ IL NUOVO BOMBER DELLA LUPA ROMA: “RITROVO IL MIO GEMELLO”

Dopo aver segnato 97 reti in 4 anni e aver contribuito al doppio salto dalla Promozione alla Serie D con l’ultima stagione che poteva sancire un clamoroso approdo in Lega Pro, Stefano Tajarol lascia il San Cesareo.

La ASD Lupa Roma é lieta di comunicare l’accordo raggiunto con l’attaccante Stefano Tajarol per la stagione calcistica 2013-2014. Il calciatore si metterà a disposizione di mister Cucciari a partire dall’inizio del ritiro estivo.

Quest’anno il poker storico segnato all’Ancona, é entrato di diritto nella storia del San Cesareo (26 reti il primo anno in Promozione con la vittoria di campionato e Coppa Italia, 16 gol il secondo anno in Eccellenza con il 3° posto in campionato, 33 reti stagionale nel primo anno sotto la guida di Fabrizio Ferazzoli con la vittoria del campionato e, infine, 21 reti stagionali la passata stagione con il 2° posto in Serie D e la Lega Pro sfiorata di un soffio). Tenterà di raggiungere l’obiettivo Lega Pro quest’anno e potrà farlo insieme al suo “gemello” Marco Neri, che incrocia per la quarta volta in carriera dopo averci già giocato insieme con il Palestrina, con la Cavese e con il San Cesareo: “E’ un grandissimo piacere ritrovare qui Marco Neri che considero il mio “gemello” calcistico – spiega Tajarol – I suoi assist mi hanno sempre permesso di fare tante reti e sono convinto che sarà così anche quest’anno. Ho un feeling particolare con lui e questo é testimoniato dagli obiettivi che abbiamo sempre raggiunto insieme. Ho stimoli come se fossi un bambino di 10 anni. Mi sto allenando al meglio in questi giorni prima di cominciare il ritiro perchè voglio che questa diventi una stagione indimenticabile: prevedo un grande anno e lavoreremo duro per raggiungere quello che ci siamo prefissati”.

Marco Neri, Paolo Capodaglio, Giampietro Perrulli e Stefano Tajarol: i primi quattro acquisti ufficiali fanno capire quali sono le intenzioni del presidente Alberto Cerrai, Ma la campagna di rafforzamento non é finita qui. Nei prossimi giorni le ulteriori novità sul calciomercato della Lupa Roma.

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD