Stefano Grimaldi dalla Romulea al Montespaccato Savoia per vincere ancora

redazione 8 luglio 2019 Commenti disabilitati su Stefano Grimaldi dalla Romulea al Montespaccato Savoia per vincere ancora

BF41D190-94DD-4BFE-9B24-80DF56985367

(Nella foto il presidente della Romulea Nicola Vilella, Stefano Grimaldi e il Presidente del Montespaccato Savoia Massimiliano Monnanni)

Quarto talento in arrivo al Don Pino Puglisi

Fresco di diploma e prossimo ad iscriversi all’università, Stefano Grimaldi, terzino destro della Romulea, entra in “Talento & Tenacia”.
L’annuncio è stato dato congiuntamente da Nicola Vilella e Massimiliano Monnanni, presidenti delle rispettive Società sportive, proprio nello storico “Campo Roma” di Via Farsalo.

Dopo aver iniziato a giocare all’età di 6 anni alla Ferratella, Stefano è passato alla Roma Team e successivamente ha giocato al Tre Fontane e all’Almas per poi entrare quattro anni fa nella Romulea Allievi di Fascia B Élite.
Grande qualità in tutte e due le fasi, fisico prestante e lucidità nella giocata, Stefano Grimaldi, è stato tra i protagonisti della meravigliosa stagione della Romulea, vincitrice del Campionato Juniores regionale e nazionale.

“Il Montespaccato Savoia – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni – seguiva da tempo Stefano, che unisce lo studio all’impegno agonistico con pari successo.

Ovviamente tutti i passaggi relativi al suo trasferimento, una volta verificata la sua volontà di entrare in “Talento & Tenacia”, sono stati seguiti in perfetta simbiosi con la Romulea, società che in questi anni ha saputo rinnovare la tradizione del suo vivaio e con cui l’Asilo Savoia collabora ormai da oltre due anni”.

Ufficio stampa Montespaccato Savoia

banner nuovo app