STASERA LA SERIE D SU CALCIO D’ANGOLO, MA ANCHE…LA SERIE A !

Valerio Caprino 5 Ottobre 2015 Commenti disabilitati su STASERA LA SERIE D SU CALCIO D’ANGOLO, MA ANCHE…LA SERIE A !
STASERA LA SERIE D SU CALCIO D’ANGOLO, MA ANCHE…LA SERIE A !

A cura di VALERIO CAPRINO

 

 

Puntata speciale di “Calcio d’Angolo” stasera in diretta alle ore 21.

Infatti negli studi di Rete Oro, la consueta trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino non verterà solo ed esclusivamente sulla Serie D, bensì inizieremo occupandoci del Frosinone Calcio e della sua storica avventura in Serie A.

Il tutto grazie alla presenza del graditissimo amico e ospite Ernesto Salvini, direttore generale dei ciociari, e del portiere Zappino, con i quali analizzeremo la partita Lazio – Frosinone giocata ieri all’Olimpico.

 

ERNESTO SALVINILa Primavera, la Juniores Nazionale e soprattutto la Serie D, saranno poi i temi dei quali discueteremo, con la presenza anche in studio del tecnico Ferruccio Mariani.

Tanti i servizi, a partire da Ostiamare – Budoni, curato da Giovanni Crocè per il girone G, mentre Serpentara – Virtus Francavilla è l’incontro di cui parleremo in maniera più approfondita nel girone H.

Sarà anche la prima volta per la nuova rubrica “Benvenuti al Sud”, con la quale ogni settimana potrete scoprire una delle 14 realtà calcistiche del Sud Italia, presenti nel girone H insieme alle “nostre” 4 laziali.

 

©Jonathan Moscrop - LaPresse 01 05 2007 Frosinone Sport Calcio Frosinone - Juventus - Campionato TIM Serie B 2006 2007 Nella foto: Massimo Zappino ©Jonathan Moscrop - LaPresse 01 05 2007 Frosinone Sport Soccer Frosinone versus Juventus - Italian Serie B Soccer League 2006 2007 In the Photo: Massimo Zappino

In questa primo appuntamento ci occuperemo della Virtus Francavilla, società pugliese ambiziosa e ben organizzata.

Tanti altri goal della giornata e tanti spunti interessanti, sviscerati dalla nostra redazione, rigorosamente in diretta.

Vi aspettiamo davanti alla Tv su Rete Oro canale 18 e Sky 897 dalle ore 21 alle 23, così come aspettiamo i vostri messaggi da leggere in diretta al numero che troverete in sovraimpressione.

A stasera !