Sporting Tanas Calcio: Simone Salvati nuovo tecnico dei 2002

redazione 31 maggio 2018 Commenti disabilitati su Sporting Tanas Calcio: Simone Salvati nuovo tecnico dei 2002
Sporting Tanas Calcio: Simone Salvati nuovo tecnico dei 2002

Lo Sporting Tanas Calcio comunica di aver risolto di comune accordo il rapporto di collaborazione con il tecnico Giancarlo Di Curzio.

Ringraziandolo per la professionalità profusa, l’impegno e la dedizione che hanno portato alla vittoria del campionato e alla conquista del titolo Elite, la società augura al tecnico le migliori fortune professionali.

La conduzione tecnica degli Allievi 2002 sarà affidata a Simone Salvati al quale sono rivolti i più calorosi auguri di buon lavoro.

Giancarlo Di Curzio ha svolto un ottimo lavoro”, ha sottolineato il Direttore Sportivo dello Sporting Tanas Calcio Fabio Del Monte.

Ha guidato gli Allievi Fascia B fino alla vittoria del campionato e gli auguriamo i migliori successi per la sua carriera.

A guidare i 2002 sarà Simone Salvati, si tratta di un lieto ritorno per noi.

Simone conosce l’ambiente, ha già dimostrato nella scorsa stagione di essere un tecnico molto preparato portando la Juniores Primavera fino ai Play Off dopo la vittoria in campionato e siamo molto felici del suo ritorno in biancorosso, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo”.

 

Edoardo Anacleti