Sport in Tour Tv, “prima” dell’anno con AICS, Trastevere e Dlf Civitavecchia

Simone Capone 4 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Sport in Tour Tv, “prima” dell’anno con AICS, Trastevere e Dlf Civitavecchia
Sport in Tour Tv, “prima” dell’anno con AICS, Trastevere e Dlf Civitavecchia

Sport in Tour torna in tv con la settima puntata del fortunato format ideato da Giampaolo Morsa con la collaborazione di Sport in Oro. 

Vi aspettiamo numerosi domenica 6 Gennaio su Rete Oro (ch 18) dalle 20:30 alle 21:00. Se non avete la possibilità di seguirci da casa, potrete farlo tramite il profilo Facebook Sport in Tour.

In questo settimo appuntamento stagionale saranno ospiti nei nostri studi Massimo Minicucci, VicePresidente Provinciale Aics Roma, Mattia Morichini, Responsabile della Scuola Calcio del Trastevere, Umberto Bramucci, Presidente del Dlf Civitavecchia, e Gianni Marcoaldi, Responsabile del settore giovanile biancoverde. Con Minicucci ci concentreremo sul Museo Internazionale del calcio che farà tappa ad Ostia tra un paio di settimane, mentre con gli altri tre ospiti parleremo della II Coppa Elite grazie anche al servizio relativo alle finali del 5 Gennaio.

Vi ricordiamo che la replica andrà in onda Lunedì alle 24:00 e Giovedì alle 20:30.

banner apple