Sport in Oro/Settore Giovanile: tanti ospiti con i quali scoprire i Gironi del Beppe Viola

Simone Capone 7 maggio 2017 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore Giovanile: tanti ospiti con i quali scoprire i Gironi del Beppe Viola
Sport in Oro/Settore Giovanile: tanti ospiti con i quali scoprire i Gironi del Beppe Viola

Puntata da segnare in rosso sul calendario per gli amici di Sport in Oro e del Torneo Beppe Viola.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: nel corso della prima parte della trasmissione verranno annunciati gli 8 raggruppamenti che comporranno la griglia di partenza della XXXIV edizione della Champions League dei Giovanissimi.

Antonio Ranieri Presidente Giardinetti

Antonio Ranieri, Presidente Giardinetti

A commentarli insieme a noi ci saranno Pietro Scipioni, responsabile di Junior Team, Secondo Iceti, allenatore vincitore della XXV edizione con l’Urbetevere, ed una delegazione del Giardinetti capitanata dal patron Antonio Ranieri.

Insieme a loro interverranno anche Nicola Vilella, direttore generale della Romulea, e Bernardo Iannicelli, entrambi eletti nel consiglio direttivo dell’ ADISE rispettivamente per i Professionisti e per i Dilettanti.

NICOLA VILELLA DG ROMULEA PROMOZIONE 2013

Nicola Vilella, DG Romulea

Nel mezzo Simone Capone si soffermerà sui Quarti di Finale delle categorie d’Elite grazie ai riflessi filmati di Urbetevere – Ostiamare (Giovanissimi), Urbetevere – Tor di Quinto (Allievi) e Savio – Atletico Kick Off (Allievi), mentre Andrea de Pietro interverrà nella fase finale della trasmissione.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 in poi!

NOVITA’: Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

 

 

banner-facebook-diretta-ok