Sport in Oro/Settore Giovanile: tutto pronto per la “prima” in compagnia del Giardinetti

Simone Capone 16 settembre 2018 0
Sport in Oro/Settore Giovanile: tutto pronto per la “prima” in compagnia del Giardinetti

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

Sport in Oro, la domenica sportiva del dilettante ideata e condotta da Raffaele Minichino, torna in tv con la prima puntata stagionale! Il debutto è previsto per Domenica 16 Settembre, dalle ore 17:00, su Rete Oro (ch 18) ed in diretta Live streaming sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Come da tradizione apriremo la prima puntata con le tematiche relative al mondo del settore giovanile. Battezzerà il nostro esordio televisivo una delegazione del Giardinetti, rappresentato in studio dal Presidente Antonio Ranieri e dal Direttore Tecnico Andrea OSPITI PRIMA1Marini.

Con loro, e con Simone Capone e la new entry Carlo Edoardo Canepone, analizzeremo tutti i tornei del pre-season nonché la prima giornata dei vari campionati Elite.

Riguardo ai Tornei, torneremo sulle finali del “The Finals 2018“, del VIII Memorial Elio Serilli, del VII Memorial Paolo Testa e dell’ XI Memorial Alessandro Bini, oltre che ripercorrere la XXXV edizione del Torneo Beppe Viola, conclusosi a Giugno con il double dell’Urbetevere (Junior e Senior).

Per il campionato, invece, seguiremo da vicino le due gare del Trastevere Stadium, dove la compagine di casa sarà impegnata prima contro il Tor di Quinto (Under 15) e poi contro l’Ottavia (Under 17).Pietrucci

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 3913537938 (SMS o Whatsapp)!

banner lancio sport in oro