Sport in Oro/Settore Giovanile: presentiamo il Torneo “Christmas 2019” con il Giardinetti

Simone Capone 14 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore Giovanile: presentiamo il Torneo “Christmas 2019” con il Giardinetti
Raffaele Minichino

Raffaele Minichino

Sport in Oro torna in tv con la quattordicesima puntata stagionale.

Sarà l’ultimo appuntamento dell’anno 2018!

Raffaele Minichino e la sua redazione torneranno a raccontarvi il calcio giovanile e dilettante da Domenica 6 Gennaio 2019. Domenica 23 e Domenica 30 Dicembre, però, non vi lasceremo soli e vi faremo ripercorrere i momenti più belli, più significativi e più emozionanti di questo fantastico anno con uno speciale ad hoc “Il Meglio del 2018”.

grafica ranieri di carloTornando a domenica, entreremo in studio dopo l’angolo dedicato ad ISLO e lo faremo con il Presidente del Giardinetti Antonio Ranieri e con il Responsabile della scuola calcio biancorossa Nazareno Di Carlo. Con i due rappresentanti del sodalizio di via Ruderi di Torrenova punteremo il focus sull’attività di base e sul Torneo “Christmas 2018” ormai alle porte.

Con i nostri redattori analizzeremo anche i vari campionati di Elite avvalendoci delle immagini del big-match dell’U15 N.T.T.Teste – Savio.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel” sia sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro”.

NOVITA’! Sport in Oro sbarca sulla app ufficiale di RETE ORO, già disponibile nello store dei vostri dispositivi multimediali. Nelle prossime settimane, inoltre, sarà possibile seguirci anche sulla nuova app SPORT IN ORO.

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 3913537938 (SMS o Whatsapp)!

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19