Sport in Oro/Settore Giovanile: chiudiamo la stagione con i Campioni Regionali dell’Urbetevere

Simone Capone 26 maggio 2017 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore Giovanile: chiudiamo la stagione con i Campioni Regionali dell’Urbetevere
Sport in Oro/Settore Giovanile: chiudiamo la stagione con i Campioni Regionali dell’Urbetevere

Trentaquattresima ed ultima puntata stagionale per Sport in Oro.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.

urbetevere campione giovanissimiLa settimana scorsa abbiamo accolto i Campioni Regionali degli Allievi, stavolta tocca ai Campioni della categoria Giovanissimi: avremo il piacere e l’onore di chiudere la nostra stagione televisiva celebrando il trionfo, il primo nella categoria, dell’Urbetevere di Pasquale Barba.

Il tecnico gialloblu ed uno scatenato gruppo di ragazzi presenzierà i nostri studi insieme alle massime cariche dirigenziale della società di Via della Pisana. Saranno con noi, infatti, Alberto Rapone, il Presidente, e Fabrizio Stazi, il responsabile del settore giovanile.

In compagnia dell’Urbetevere ripercorreremo tutte le tappe di questa stagione esaltante ed analizzerermo la prima sfida dela fase Nazionale, ovvero la gara tra i gialloblu ed il Veregrense.

In chiusura ampio approfondimento sulla XXXIV edizione del Torneo Beppe Viola, che ha oramai preso il via da una settimana.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 in poi!

NOVITA’: Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

 

 

banner-facebook-diretta-ok