Sport in Oro/Settore giovanile: apriamo la nuova stagione con Giardinetti ed Urbetevere

Simone Capone 13 settembre 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore giovanile: apriamo la nuova stagione con Giardinetti ed Urbetevere
Sport in Oro/Settore giovanile: apriamo la nuova stagione con Giardinetti ed Urbetevere

Il momento tanto atteso è finalmente giunto!

Sport in Oro, la domenica sportiva del dilettante, torna in TV con la sua trentaseiesima edizione.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino debutterà su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, domenica 15 Settembre con il solito orario, dalle ore 17:00 alle ore 21:00

Come da tradizione apriremo le danze con il settore giovanile (dalle 17 alle 18:30): saranno con noi per questo primo appuntamento stagionale il Presidente del Giardinetti Antonio Ranieri, il Vicepresidente dell’Urbetevere Fabrizio Stazi e l’allenatore dell’U15 gialloblù Pasquale Barba.

Con i nostri ospiti analizzeremo il pre-season attraverso le immagini del Torneo Serilli, del Torneo Bini e del Torneo The Finals 2019, senza dimenticare le meritate celebrazioni per il titolo italiano dell’Urbetevere. Ampio spazio sarà dedicato anche all’ultima edizione del Torneo Beppe Viola, vinto dalla N.T.T.Teste.

Il tutto condito dalla bellezza e dalla simpatia della nostra Elisa Paglia.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel” sia sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro”.

Potrete seguirci anche tramite la APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 3913537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata sarà trasmessa Lunedì 16 Settembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 d.t..

Banner Sport in Oro