Sport in Oro/Dilettanti: Tutti in piedi per i Campioni del Montespaccato

Sport in Oro/Dilettanti: Tutti in piedi per i Campioni del Montespaccato

Pronti a lanciare lo sprint finale.

Ormai monta l’attesa per i verdetti di fine stagione ed anche noi di “Sport in Oro” siamo pronti a vivere la trepidante fase conclusiva della stagione.

Su questo verterà ovviamente la seconda parte della nostra trasmissione, destinata da tradizione al mondo dei dilettanti, che si aprirà alle ore 18:30 di domenica.

Parleremo di Eccellenza, Promozione e Serie D, avvalendoci delle analisi dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli, ma soprattutto di numerosi contributi filmati delle tre categorie.

montespaccato

Il piatto forte di un ricchissimo menu sarà però costituito dalla presenza di una folta ed allegra rappresentanza della squadra che ha dominato il Girone A di Promozione.

Parliamo ovviamente del Montespaccato che sarà ospite d’onore della nostra puntata e che interverrà con il direttore sportivo Marco Lo Pinto, mister Andrea Di Giovanni, il team manager Mauro Eufemi ed una nutrita schiera di quegli atleti che hanno riportato il club romano nell’elite del calcio regionale nostrano dopo quasi vent’anni.

andrea di giovanni

Con loro rivivremo alcune delle immagini più esaltanti del loro torneo e della festa di domenica e li stuzzicheremo circa il futuro.

Una ricca pagina verrà naturalmente concessa al Campionato di Eccellenza, dove proveremo a sondare la situazione dei due gironi a novanta minuti dalla fine e gusteremo anche i servizi relativi all’anticipo del sabato tra SFF Atletico ed Atletico Vescovio e del derby domenicale tra Pomezia Selva dei Pini ed Aprilia.

Dopo aver commentato gli esiti del trentatreesimo turno del Campionato di Promozione ed aver ulteriormente coinvolto i nostri graditissimi ospiti, la chiusura sarà completamente incentrata sulla Serie D con i tesissimi duelli al vertice nei gironi G e H e la consueta carrellata di gol.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 30 aprile dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguirci anche attraverso la pagina ufficiale Facebook “SPORT IN ORO”.

 

 

banner-facebook-diretta-ok