Sport in Oro/Dilettanti: Torniamo a vivere il nostro calcio con Staffa e Corinaldesi

Andrea Dirix 9 marzo 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Torniamo a vivere il nostro calcio con Staffa e Corinaldesi
Sport in Oro/Dilettanti: Torniamo a vivere il nostro calcio con Staffa e Corinaldesi

Dopo la settimana di sosta forzata dei campionati, “Sport in Oro” è pronta a tornare in onda con le sue consuete quattro ore di diretta dedicate al grande calcio giovanile e dilettante della nostra regione.

Nella seconda parte tratteremo, come sempre, di Promozione, Eccellenza e Serie D.

All’interno degli studi di Rete Oro confluiranno ospiti di pregio e capaci di dare un quid in più alle analisi dei nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino.

MASSIMO CORINALDESI DG FREGENE

Massimo Corinaldesi

Oltre all’amico Marco Rosa avremo infatti il piacere di ritrovare Massimo Corinaldesi, ex dirigente di Atletico Roma, Fregene e SFF Atletico, e mister Gian Luigi Staffa, che qualche settimana fa ha concluso la sua esperienza sulla panchina della Cynthia.

Oltre a sviscerare le vicende dei tre tornei, avremo modo di gustare numerosi riflessi filmati.

STAFFA

Gian Luigi Staffa

Tra questi potremo assaporare quelli relativi a Compagnia Portuale-Accademia Calcio Roma (Girone A di Promozione), Tolfa-UniPomezia ed Eretum Monterotondo-Cre.Cas. Città di Palombara (Girone A di Eccellenza) e Pomezia-Team Nuova Florida (Girone B di Eccellenza).

L’ultima ora della trasmissione sarà invece incentrata sulla Serie D, che osserverà un turno di riposo per la Viareggio Cup.

Marco Rosa

Marco Rosa

Potremo comunque gustare le immagini della sfida tra Flaminia e Sassari Latte Dolce che nell’anticipo di sabato recupereranno la gara precedentemente rinviata per maltempo e quelle di una bella scheda sull’attaccante dell’Albalonga Daniele Nohman, firmata dal nostro Bastianelli.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 11 marzo dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche in diretta sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO” e sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

Banner