Sport in Oro/Dilettanti: Suona l’ora dei verdetti finali, li commentiamo con ospiti di prestigio

Andrea Dirix 7 maggio 2017 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Suona l’ora dei verdetti finali, li commentiamo con ospiti di prestigio
Sport in Oro/Dilettanti: Suona l’ora dei verdetti finali, li commentiamo con ospiti di prestigio

Ci siamo.

Domenica 7 maggio terminerà la regular season nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione e dunque si avvicina una delle trasmissioni più attese e ricche di contenuti dell’intera stagione.

La redazione di “Sport in Oro” sta lavorando alacremente da molti giorni per non farsi trovare impreparata e vivere insieme a voi l’atto conclusivo di una stagione in cui non sono mancate sorprese e colpi di scena.

iannicelli

La seconda parte della nostra diretta domenicale, destinata al mondo dei dilettanti, si aprirà come da tradizione alle ore 18:30 e per due ore metterà al centro del mirino gli esiti definitivi dei tre tornei, commentandoli con ospiti di livello.

Già presente nel corso della prima parte, rimarrà cortesemente nei nostri studi Bernardo Iannicelli, fresco di nomina nel consiglio nazionale dell’ADISE per quanto riguarda i collaboratori della gestione sportiva.

A lui si aggiungerà anche l’amico e sodale Gino Vannini, pronto a dispensare le proprie pillole sulla conclusione dei tornei.

Stiamo poi preparando una bella sorpresa per voi, ma potremo rivelarla solo domenica in diretta.

In apertura discuteremo di Eccellenza attraverso le analisi di Andrea Dirix e le immagini salienti del match tra Aprilia e Città di Monte San Giovanni Campano.

Sarà poi la volta del Campionato di Promozione ed i suoi verdetti li ascolteremo dalla viva voce del nostro Roberto Matrisciano.

GINO VANNINI

Concluderemo quindi la diretta con la Serie D, territorio di caccia del nostro Alessandro Bastianelli, che commenterà l’ultima giornata avvalendosi anche della consueta carrellata di gol dei gironi G e H.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 7 maggio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguirci anche attraverso la pagina ufficiale Facebook “SPORT IN ORO”.

 

 

banner-facebook-diretta-ok