Sport in Oro/Dilettanti: Sagrestani, Auriemma e De Lieto portano saggezza e brio nei nostri studi

Andrea Dirix 15 marzo 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Sagrestani, Auriemma e De Lieto portano saggezza e brio nei nostri studi
Sport in Oro/Dilettanti: Sagrestani, Auriemma e De Lieto portano saggezza e brio nei nostri studi

Work in progress.

Come ogni fine settimana, gentili amiche ed amici, stiamo lavorando per voi.

Anche questa domenica la redazione di “Sport in Oro” intende confezionare una trasmissione che sia all’altezza della vostra ultra-trentennale fedeltà.

Come sempre la seconda parte, dedicata al mondo dei dilettanti, avrà inizio alle ore 18:30 e nel corso di essa dibatteremo di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Lo faremo per il tramite dei nostri redattori Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi, ma soprattutto grazie ai riflessi filmati di numerose gare.

Tra queste avremo la possibilità di apprezzare i contenuti di Villalba Ocres Moca-Montespaccato e Vigor Perconti-Pomezia.

Cav. Mario Auriemma

Cav. Mario Auriemma

Sarà una puntata molto discorsiva e nel corso della quale non mancherà un pizzico di pepe, vista la presenza in studio del Cavalier Mario Auriemma.

All’ironia pungente dell’ex presidente di Pomezia e Civitavecchia abbineremo però la saggezza di Cesare Sagrestani che, in qualità di Past President del Panathlon Club Roma, illustrerà un interessante evento dal titolo “Donnasport” in programma mercoledì 20 marzo presso il Circolo Magistrati Corte dei Conti al Foro Italico.

Cesare Sagrestani

Cesare Sagrestani

Accanto ai due storici dirigenti prenderà posto un direttore sportivo ancor giovane ma assai apprezzato come Emanuele de Lieto, con il quale ci soffermeremo sul campionato condotto dall’Ottavia.

Tra un argomento e l’altro arriveremo così alle ore 20, quando focalizzeremo la nostra attenzione sulla Serie D e sulle tematiche più rilevanti della giornata.

Emanuele De Lieto D.S. Ottavia

Emanuele De Lieto D.S. Ottavia

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 17 marzo dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

 

 

 

 

banner apple