Sport in Oro/Dilettanti: Ritroviamo Fabrizio Liberti e Marco Rosa

Andrea Dirix 12 gennaio 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Ritroviamo Fabrizio Liberti e Marco Rosa
Sport in Oro/Dilettanti: Ritroviamo Fabrizio Liberti e Marco Rosa

Siamo ormai ad un passo dal week-end calcistico ed all’interno della redazione di “Sport in Oro” fervono i preparativi in vista della sedicesima puntata stagionale della fortunata rubrica ideata e condotta da Raffaele Minichino.

Naturalmente non potremo esimerci dall’indirizzare un sentito e doveroso tributo all’editore, nonchè fondatore, di Rete Oro, Umberto Tersigni, che purtroppo ci ha lasciati martedì scorso.

umberto tersigni

Umberto Tersigni

Parlando di più effimere vicende calcistiche, come sempre, al centro dell’attenzione nel corso della seconda parte della diretta, che si aprirà alle ore 18:30, porremo i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, scandagliati dai nostri esperti Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino.

Non mancheranno chiaramente gli ospiti di rilevo con cui analizzare in profondità le maggiori tematiche dei tre tornei.

corinna e rosa

Corinna Minelli e Marco Rosa

Sarà presente nei nostri studi mister Marco Rosa, ormai membro ad honorem del nostro gruppo redazionale e pronto a snocciolare, con la consueta precisione ed il proverbiale garbo, aneddoti e dati statistici.

Al suo fianco troverà posto un altro amico di vecchia data, quel Fabrizio Liberti il quale, dopo una carriera di altissimo livello che lo ha portato a vestire maglie pesanti come quelle di Aprilia, Matera, Ebolitana e Latina, ne ha intrapresa una da tecnico che già lo ha condotto a prendersi buone soddisfazioni.

Chiedere per informazioni dalle parti di Tor Bella Monaca e Carpineto Romano, tanto per fare un paio di nomi.

Fabrizio Liberti

Fabrizio Liberti

Numerosi saranno i riflessi filmati proposti: tra questi ci saranno UniPomezia-Cynthia, Civitavecchia-Real Monterotondo Scalo, Cre.Cas. Città di Palombara-Valle del Tevere e Latina Scalo Sermoneta-Pomezia.

L’ultima ora della trasmissione sarà completamente incentrata sulla Serie D ed anche in questo caso potremo gustare tantissime immagini, come quelle relative ad Aprilia-SFF Atletico, Rieti-Cassino, Monterosi-Sassari Latte Dolce e Budoni-Latina.

A questo ricchissimo menu verrà aggiunto anche un interessante focus dedicato al formidabile attaccante del Rieti, Francesco Marcheggiani, curato dal nostro Bastianelli.

Questo e molto altro ancora contraddistinguerà la seconda parte della nostra trasmissione.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 14 gennaio dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

Banner