Sport in Oro/Dilettanti: Riprendiamo il discorso interrotto con Alvardi, Di Giovanni e Morelli

Andrea Dirix 23 novembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Riprendiamo il discorso interrotto con Alvardi, Di Giovanni e Morelli
Sport in Oro/Dilettanti: Riprendiamo il discorso interrotto con Alvardi, Di Giovanni e Morelli

Esaurita la pausa di riflessione, fortemente voluta da AIA e Comitato Regionale Lazio dopo la vergognosa aggressione subita due domeniche fa da Riccardo Bernardini, la macchina del nostro calcio regionale riprende i suoi giri e con essa anche la redazione di “Sport in Oro” può tornare a proporre una trasmissione dalla struttura tradizionale.

La seconda parte della nostra undicesima puntata stagionale si aprirà alle ore 18:30 e da quel momento accenderemo i fari sui campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Oltre che sulle analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi potremo contare su quelle di tre ospiti di tutto riguardo.

Luigi Alvardi

Luigi Alvardi

Il salotto televisivo di Raffaele Minichino si arricchirà infatti della presenza di due allenatori preparati come Luigi Alvardi ed Andrea Di Giovanni e su un ragazzo che, dopo essere stato per tante stagioni tra gli estremi difensori più valenti ed apprezzati del Lazio, ora si sta rivelando un ottimo preparatore dei portieri.

Andrea Di Giovanni All. Montespaccato

Andrea Di Giovanni

Parliamo naturalmente di Fabio Morelli, attualmente in forza al Monterosi di patron Capponi.

Non mancheranno naturalmente i riflessi filmati, presenti in gran numero come ogni domenica che si rispetti.

Apprezzeremo le immagini di Giardinetti-Palestrina, big match del Girone B di Promozione, nonchè quelle di due snodi assai importanti del Girone B di Eccellenza, come Ottavia-Sora e Pomezia-Morolo.

Fabio Morelli Prep .portieri Vigor Perconti

Fabio Morelli prep. portieri Monterosi FC

Daremo spazio anche ai Quarti di Finale di Coppa Italia con Cynthia-Eretum Monterotondo e le parole dei rispettivi tecnici, ed infine ci tufferemo nel mondo del Girone G di Serie D con Ostiamare-Avellino, Monterosi-Sassari Latte Dolce, Cassino-Latina e Lupa Roma-Albalonga.

Una valanga di gol e di emozioni che ci condurrà alle ore 20:30, quando cederemo la linea a “Sport in Tour” che ci accompagnerà per circa mezz’ora con tantissimi altri spunti di notevole interesse.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 25 novembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner