Sport in Oro/Dilettanti: Riabbracciamo Giordano Moroncelli e Stefano Martinelli

Andrea Dirix 1 novembre 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Riabbracciamo Giordano Moroncelli e Stefano Martinelli
Sport in Oro/Dilettanti: Riabbracciamo Giordano Moroncelli e Stefano Martinelli

La redazione di “Sport in Oro” è attivissima per realizzare quella che sarà la prima puntata novembrina (l’ottava dell’attuale stagione) della trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino.

Nella seconda parte della diretta di domenica prossima metteremo, come sempre, al centro del palcoscenico i dilettanti con approfondite analisi dei campionati Juniores, Promozione ed Eccellenza e con interessanti finestre dedicate al calcio femminile ed alla Serie D.

Gli approfondimenti legati alle prime tre categorie citate spetteranno ai nostri Matteo Lanzi e Andrea Dirix, ma come al solito il piatto forte saranno i riflessi filmati.

Ve ne proporremo diversi.

Tra questi non mancheranno quelli relativi a Campus Eur-Logiani (Juniores, Girone B), Atletico Torrenova-Città di Monte San Giovanni Campano (Promozione, Girone D), Tivoli 1919-Falaschelavinio (Eccellenza, Girone A) ed Astrea-Atletico Lodigiani (Eccellenza, Girone B).

Giordano Moroncelli Direttore Sportivo

Giordano Moroncelli Direttore Sportivo

Li gusteremo in compagnia di due grandi protagonisti di quel Città di Ciampino che nella stagione 2015/16 dominò in lungo e in largo il Girone B di Eccellenza.

Saranno infatti con noi il direttore sportivo Giordano Moroncelli, attualmente alla ricerca di una nuova avventura professionale, e Stefano Martinelli, difensore centrale da due stagioni in forza all’Atletico Torrenova.

Stefano Martinelli, Atletico Torrenova

Stefano Martinelli, Atletico Torrenova

La discussione in studio ci condurrà fino alle ore 20, quando daremo lettura dei risultati di Serie D con Riccardo Selvi (l’analisi più approfondita sarà svolta dallo stesso collega e da Valerio Caprino lunedì sera nel corso della prima parte de “Il Tribunale delle Romane”, ndr).

Avremo peraltro modo di vedere le immagini di match come Pomezia-Follonica Gavorrano ed Aprilia Racing Club-Ostiamare.

In conclusione, prima dell’appuntamento con “Sport in Tour”, panoramica sul Campionato di Eccellenza Femminile con il commento di Ettore Tortorici.

Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 3 novembre.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Orocanale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 4 novembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz