Sport in Oro/Dilettanti: Raffaele bussa alla porta di Raffaele, finalmente Scudieri nei nostri studi!

Andrea Dirix 5 aprile 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Raffaele bussa alla porta di Raffaele, finalmente Scudieri nei nostri studi!
Sport in Oro/Dilettanti: Raffaele bussa alla porta di Raffaele, finalmente Scudieri nei nostri studi!

Comincia il mese di aprile e la redazione di “Sport in Oro” si prepara ad inaugurarlo con una trasmissione ricca di contenuti e di immagini.

Come sempre, a partire dalle ore 18:30 tratteremo i temi più importanti del mondo dei dilettanti, spostando la luce dei riflettori sui due maggiori campionati della nostra regione.

L’analisi dell’incombente giornata in Promozione ed Eccellenza verrà affidata al tandem Dirix-Caprino, che si avvarranno anche dei riflessi filmati di match come Tivoli-Fiano Romano, Real Monterotondo Scalo-Valle del Tevere e Virtus Nettuno-Pomezia.

Non mancheremo neppure di parlare della semifinale d’andata di Coppa Italia Dilettanti, di cui si sono rese protagoniste mercoledì scorso il Team Nuova Florida ed il Casarano.

Marco Rosa

Marco Rosa

Non mancheranno ovviamente gli ospiti di livello.

Tornerà a trovarci mister Marco Rosa e già questa è un’ottima notizia in termini di competenza e signorilità.

Sarà con noi anche il direttore sportivo del settore giovanile dello SFF Atletico, Gaetano Istinto.

Il vero colpaccio del direttore Raffaele Minichino, tuttavia, è stato strappare il sì del suo omonimo Scudieri dopo un lunghissimo corteggiamento.

Raffaele Scudieri

Raffaele Scudieri

Finalmente dunque avremo il piacere di godere della presenza dell’ex tecnico delle giovanili giallorosse e dello SFF Atletico e con lui potremo toccare numerosi temi, inclusa quella Serie D di cui Scudieri è gran conoscitore.

Dalle ore 20 ci soffermeremo dunque sul Girone G, sviscerandolo grazie a Valerio Caprino ed a Riccardo Selvi con l’ausilio dell’ormai tradizionale carrellata di gol del trentaquattresimo turno.

Gaetano Istinto DS Sett. Giov. Sff Atletico

Gaetano Istinto DS Sett. Giov. Sff Atletico

Arriveremo così alle ore 20:30, quando cederemo la linea a Simone Capone per la fase conclusiva della puntata.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 7 aprile dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

 

 

 

 

banner apple