Sport in Oro/Dilettanti: Ospitiamo un quartetto delle meraviglie da Civitavecchia e Monterotondo Scalo

Andrea Dirix 19 ottobre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Ospitiamo un quartetto delle meraviglie da Civitavecchia e Monterotondo Scalo
Sport in Oro/Dilettanti: Ospitiamo un quartetto delle meraviglie da Civitavecchia e Monterotondo Scalo

All’interno della sesta puntata stagionale di “Sport in Oro” troveranno, come sempre, spazio i temi di più stretta attualità del nostro mondo calcistico ed ospiti di grande pregio e  valore.

Dalle ore 18:30 ci focalizzeremo sui campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, analizzandone i contenuti grazie ad Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi.

Gli studi di Rete Oro verranno impreziositi dalla presenza di quattro “pesi massimi” del nostro calcio: sulle nostre poltrone prenderanno infatti posto Patrizio Presutti e Paolo Caputo, rispettivamente presidente e tecnico della Compagnia Portuale Civitavecchia, nonchè Bruno Saccà e David Centioni, che ricoprono le medesime cariche nel Real Monterotondo Scalo.

grafica cpc e scalo

In loro compagnia potremo sviscerare con cura ed attenzione i risvolti più importanti dei due maggiori campionati regionali, aiutati nell’opera dai numerosi riflessi filmati che realizzeremo.

Tra questi potremo godere quelli relativi a Montespaccato-Real Monterotondo Scalo, Cavese Sora e Pomezia-Boreale Don Orione.

Il dibattito in studio ci condurrà poi alle ore 20, quando farà il suo ingresso in studio un vecchio amico della nostra redazione: Gino Vannini.

Gino Vannini Direttore Sportivo

Gino Vannini Direttore Sportivo

Attraverso la sua acclarata competenza in materia parleremo di Serie D, avvalendoci di tante immagini delle gare di giornata, tra cui quelle dell’anticipo di sabato tra Lupa Roma ed Ostiamare.

Questo e tanto altro ancora nella rubrica ideata e condotta da Raffaele Minichino che da trentacinque stagioni a questa parte scandisce il tempo del calcio giovanile e dilettante nel Lazio.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 21 ottobre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner