Sport in Oro/Dilettanti: Onoriamo la Cynthia e ritroviamo Staffa

Andrea Dirix 7 dicembre 2018 0

Torna il week-end e, di riflesso, si avvicina l’appuntamento con la tredicesima puntata stagionale di “Sport in Oro”.

Nel corso della seconda parte del programma ideato e condotto da Raffaele Minichino approfondiremo i temi più importanti del nostro calcio dilettante.

Dalle ore 18:30 spazio dunque ai campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, analizzati dai nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi.

Finocchi e Bertucci Cynthia

Tra le tante immagini proposte troveranno spazio quelle relative alla Coppa Italia di Eccellenza ed ai recuperi di campionato di mercoledì scorso, oltre a quelle di più stretta attualità come i big match di Eccellenza UniPomezia-Valle del Tevere e Cavese-Pomezia.

Non mancheranno neppure questa volta ospiti di prestigio.

SIMONE RUGHETTI

Nella prossima puntata onoreremo uno dei club di maggiore tradizione del nostro calcio come la Cynthia.

Il club castellano sarà più che degnamente rappresentato dal dirigente Giacinto Bertucci, dal direttore sportivo Andrea Finocchi e da mister Simone Rughetti.

Con loro parleremo anche della recente qualificazione dei biancazzurri alle prossime semifinali di Coppa Italia di Eccellenza, nonchè del calciomercato dei dilettanti che riempirà le nostre giornate fino al 14 dicembre.

Tornerà a prender posto nei nostri studi anche mister Gianluigi Staffa e ci sarà spazio anche per un altro grande tecnico ed amico speciale della nostra redazione come Marco Rosa.

Rosa e Staffa

Rosa e Staffa

Grazie alle loro disquisizioni arriveremo in prossimità delle ore 20, quando tratteremo la Serie D, gustando i riflessi filmati di gare come Trastevere-SFF Atletico, Latina-Albalonga, Cassino-Ladispoli, Budoni-Avellino, Castiadas-Monterosi, Lupa Roma-Città di Anagni e Torres-Anzio.

Un menu ricchissimo e che vi invitiamo ad assaporare in nostra compagnia fino alle ore 20:30 quando cederemo la linea a “Sport in Tour” che ci accompagnerà per circa mezz’ora con tantissimi altri spunti di notevole interesse.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 9 dicembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19