Sport in Oro/Dilettanti: Onoriamo in grande stile la Tivoli 1919 e ritroviamo Vincenzo Palluzzi

Andrea Dirix 8 febbraio 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Onoriamo in grande stile la Tivoli 1919 e ritroviamo Vincenzo Palluzzi
Sport in Oro/Dilettanti: Onoriamo in grande stile la Tivoli 1919 e ritroviamo Vincenzo Palluzzi

La ventesima puntata stagionale di “Sport in Oro” è ormai alle viste e la redazione non si risparmia per strutturare un’altra trasmissione di livello.

Superata la forma influenzale che domenica scorsa lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca, tornerà in plancia di comando il nostro direttore Raffaele Minichino, ideatore e da trentacinque anni conduttore della storica “Domenica Sportiva del Dilettante”.

La seconda parte, che si aprirà alle ore 18:30, sarà dedicata esclusivamente alle prime squadre.

Focalizzeremo le nostre attenzioni sui campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, con numerosi riflessi filmati, approfondimenti ed ospiti di assoluto livello.

Patrizia Diodati ed Andrea Di Giovanni (Tivoli 1919)

Patrizia Diodati ed Andrea Di Giovanni (Tivoli 1919)

Da questo punto di vista avremo il piacere di ospitare all’interno degli studi di Rete Oro una nutrita rappresentanza della Tivoli 1919 capolista del Girone B di Promozione.

A guidarla ci sarà la presidentessa Patrizia Diodati, che sarà accompagnata da un altro membro del direttivo amaranto, dal tecnico Andrea Di Giovanni e probabilmente da un altro personaggio di spicco, la cui identità preferiamo mantenere riservata fino alla diretta di domenica.

Insieme a loro avremo l’onore di ritrovare un vecchio amico come Vincenzo Palluzzi, ex centrocampista di Marino, Collatino e Fregene e tecnico in attesa di una nuova avventura dopo la fine del suo splendido quinquennio ad Aranova.

Vincenzo Palluzzi, allenatore

Vincenzo Palluzzi, allenatore

Non mancheranno le analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi e con esse le immagini di grandi match come Tivoli 1919-Giardinetti, Eretum Monterotondo-Valle del Tevere e Pomezia-Audace, nonchè una ricca pagina dedicata alla recente Finale di Coppa Italia di Eccellenza, vinta ai calci di rigore dal Team Nuova Florida ai danni della Cynthia.

Passeremo poi a sviscerare la ventiseiesima giornata del Girone G di Serie D attraverso i riflessi filmati di Aprilia Racing Club-Latina, Lanusei-Avellino, Trastevere-Budoni, Monterosi-Albalonga Cassino-SFF Atletico.

Arriveremo così alle ore 20:30, quando Simone Capone ed i suoi graditissimi ospiti daranno vita ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Sport in Tour”.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 10 febbraio dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

 

 

 

 

banner apple