Sport in Oro/Dilettanti: Omaggiamo il Sora capolista e ritroviamo il pluridecorato Gerli

Andrea Dirix 2 novembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Omaggiamo il Sora capolista e ritroviamo il pluridecorato Gerli
Sport in Oro/Dilettanti: Omaggiamo il Sora capolista e ritroviamo il pluridecorato Gerli

Arriva novembre e la redazione di “Sport in Oro” è al lavoro per confezionare l’ottava puntata stagionale della trasmissione ideata e condotta da trentacinque anni a questa parte dall’inossidabile Raffaele Minichino.

A partire dalle ore 18:30, ascolteremo la seconda parte dell’intervista al Presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli e poi daremo spazio ai campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, facendo leva sulle puntuali analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi, ma soprattutto sui tanti riflessi filmati che, come sempre, gusteremo in vostra compagnia.

belardi sora

Davide Belardi, co-Presidente Sora

Da questo punto di vista, possiamo già anticipare che per quanto attiene il massimo campionato regionale potremo apprezzare le immagini di gare come Montespaccato-Villalba Ocres Moca, Pro Roma-Sora e Pomezia-Vigor Perconti.

Tutto questo naturalmente in compagnia di ospiti di prestigio, come è nella tradizione del nostro programma.

pistolesi sora

Francesco Pistolesi, ds Sora

Questa domenica avremo il piacere di introdurre nei nostri studi due colonne portanti del Sora capolista del Girone B di Eccellenza, come il co-Presidente Davide Belardi ed il direttore sportivo Francesco Pistolesi.

In loro compagnia potremo debitamente analizzare il cammino dei bianconeri e soffermarci con grande attenzione su un raggruppamento sempre molto affascinante come quello centro-meridionale.

Fabio Gerli

Fabio Gerli, allenatore

Un’attenzione che verrà ulteriormente avvalorata dalla presenza di colui che nella passata stagione se ne è laureato Campione come mister Fabio Gerli che, conclusa la trionfale esperienza alla guida del Città di Anagni, è pronto ad affrontare nuove sfide.

Parleremo poi di Serie D, categoria della quale potremo apprezzare immagini di sfide intriganti quali Trastevere-Latina, Monterosi-Avellino ed Aprilia-Anzio.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 4 novembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner