Sport in Oro/Dilettanti: Anno nuovo, vecchi amici: ritroviamo Pepito Schiraldi

Andrea Dirix 4 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Anno nuovo, vecchi amici: ritroviamo Pepito Schiraldi
Sport in Oro/Dilettanti: Anno nuovo, vecchi amici: ritroviamo Pepito Schiraldi

Dopo la doverosa sosta dedicata alle festività natalizie, la macchina del calcio laziale è pronta a far rombare nuovamente i motori ed a cominciare il suo lungo viaggio nel 2019.

La redazione di “Sport in Oro” risponde ovviamente presente e si accomoda in vettura per testimoniare attraverso il suo lavoro i momenti più importanti.

A partire dalle ore 18:30 nel salotto televisivo di Raffaele Minichino torneremo a parlare di dilettanti, spaziando tra i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D attraverso le analisi dei nostri redattori Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi, quelle del nostro opinionista Marco Rosa e le immagini di match come Eretum Monterotondo-Montespaccato e Pomezia-Pro Calcio Tor Sapienza.

Nei due maggiori campionati dilettantistici della nostra regione domenica 6 gennaio verranno assegnati i titoli di Campione d’Inverno.

Pepito Schiraldi Agente FIFA

Pepito Schiraldi Agente FIFA

Sarà l’occasione per tracciare un primo, parziale ma comunque significativo, bilancio e noi lo faremo in compagnia dell’amico Agente Fifa, Giuseppe “Pepito” Schiraldi.

Con lui parleremo anche delle ormai prossime semifinali di Coppa Italia di Eccellenza, in programma la prossima settimana.

Il dibattito ci condurrà fino alle ore 20, quando approfondiremo i temi principali della prima giornata di ritorno del Girone G di Serie D con tanti riflessi filmati da gustare in vostra compagnia.

Ultima mezz’ora, infine, dedicata alla rubrica “Sport in Tour” con Simone Capone ed i suoi graditissimi ospiti.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 6 gennaio dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

 

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19