Sport in Oro/Dilettanti: A grande richiesta torna il Cavalier Auriemma, con lui Rughetti e Vannini

Andrea Dirix 11 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: A grande richiesta torna il Cavalier Auriemma, con lui Rughetti e Vannini
Sport in Oro/Dilettanti: A grande richiesta torna il Cavalier Auriemma, con lui Rughetti e Vannini

Nel bel mezzo delle intemperie climatiche tipiche della stagione, la redazione di “Sport in Oro” proverà a scaldarvi il cuore, proponendo anche domenica 13 gennaio una trasmissione all’insegna del calcio che più amiamo.

A partire dalle ore 18:30 negli studi di Rete Oro si parlerà di dilettanti.

Raffaele Minichino e la sua squadra analizzeranno i temi principali dei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, facendo leva sulle analisi di Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi e grazie al contributo delle immagini relative ai match Pomezia-Ottavia ed Ostiamare-Aprilia Racing Club.

Non mancherà una parentesi dedicata alle semifinali d’andata della Coppa Italia di Eccellenza.

Ne parleremo grazie ai riflessi filmati del match tra Cynthia e Valle del Tevere.

Mario Auriemma

Mario Auriemma

E gli ospiti?

Non ce li siamo dimenticati, ci mancherebbe.

La seconda domenica del 2019 coinciderà infatti con il grande ritorno sui nostri schermi del Cavalier Mario Auriemma e la sua sola presenza basterà a catalizzare l’attenzione e l’affetto di tanti appassionati.

Simone Rughetti

Simone Rughetti

Al suo fianco avremo il piacere di ospitare mister Simone Rughetti, separatosi di recente dal Cynthia, ed un altro amico storico della nostra redazione, il direttore sportivo Gino Vannini.

Grazie alla presenza di questi tre pezzi da novanta potremo parlare di calcio a trecentosessanta gradi, dando il doveroso spazio, a partire dalle ore 20, alla Serie D.

Gino Vannini Direttore Sportivo

Gino Vannini

Anche qui potremo gustare numerosi filmati in vostra compagnia, arrivando così alle ore 20:30, quando Simone Capone ed i suoi graditissimi ospiti daranno vita ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Sport in Tour”.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 13 gennaio dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

 

 

 

 

banner apple