Sport in Oro/Dilettanti: Fiato alle trombe, ripartiamo con Monnanni, Colasanti, Lardone ed Auriemma

Andrea Dirix 13 settembre 2019 0
Sport in Oro/Dilettanti: Fiato alle trombe, ripartiamo con Monnanni, Colasanti, Lardone ed Auriemma

“Sport in Oro” è pronta ad aprire i battenti per l’ennesima stagione all’insegna del grande calcio giovanile e dilettante.

Un successo che cresce e che sa rinnovarsi, di anno in anno, quello dello storico salotto televisivo di Rete Oro.

Merito dell’instancabile direttore Raffaele Minichino e di una compagine redazionale ormai rodata ed efficientissima.

Domenica 15 settembre sarà un nuovo inizio, perché ogni nuova stagione resetta quella precedente e sprona a migliorarsi in quella seguente.

Noi ripartiremo da quanto di buono riteniamo di aver compiuto lo scorso anno per provare a regalare a tutti voi che con affetto e pazienza ci seguite settimanalmente un prodotto gradevole e professionale.

Saremo in onda ogni domenica dalle ore 17 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e la rigorosa diretta riguarderà anche le nostre pagine Facebook e YouTube.

Massimiliano Monnanni Presidente Montespaccato Savoia

Massimiliano Monnanni Presidente Montespaccato Savoia

A partire dalle ore 18:30 tratteremo di Promozione, Eccellenza e Serie D attraverso gli spunti che ci daranno i nostri esperti Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi, ma soprattutto per il tramite delle immagini di grandi match come Montespaccato Savoia-Virtus Nettuno, Real Monterotondo Scalo-Eretum Monterotondo e Boreale-Tivoli 1919, Albalonga-Pomezia, nonché dell’ormai proverbiale carrellata di gol della Serie D.

Flavio Colasanti

Flavio Colasanti

Apriremo la nostra stagione televisiva con grandi ospiti: il Montespaccato Savoia sarà rappresentato dal suo Presidente, Massimiliano Monnanni, e da una delle punte di diamante dell’ultimo calciomercato, Flavio Colasanti.

Il parterre sarà ulteriormente impreziosito dal Patron dell’Ostiamare, Luigi Lardone, e dal grande ritorno del Cavalier Mario Auriemma.

Luigi Lardone Presidente Ostiamare

Luigi Lardone Presidente Ostiamare

Un inizio all’insegna della tradizione, ma anche delle novità e dell’entusiasmo con il quale ci auguriamo di contagiarvi nel corso di questa avvincente annata calcistica.

Cav. Mario Auriemma

Cav. Mario Auriemma

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con la prima puntata di “Sport in Oro”, in onda domenica 15 settembre dalle ore 17 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

Vi ricordiamo nuovamente che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming, sia sul nostro canale Youtube “Sportinoro Channel” che sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro”.

Potrete seguirci anche tramite la APP “SPORT IN ORO TV”, scaricabile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 3913537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata sarà trasmessa lunedì 16 Settembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 d.t.

 

 

 

 

Banner Sport in Oro