Sport in Oro/Dilettanti: Fiato alle trombe per la trionfatrice SFF Atletico

Andrea Dirix 22 aprile 2017 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Fiato alle trombe per la trionfatrice SFF Atletico
Sport in Oro/Dilettanti: Fiato alle trombe per la trionfatrice SFF Atletico

Onorata la Santa Pasqua, la redazione di Sport in Oro è pronta a lanciarsi nel convulso rush finale della stagione.

Tanti i verdetti ancora in ballo nei vari campionati e noi saremo pronti, come sempre, a seguire gli eventi più importanti delle ultime settimane.

Qualche certezza, tuttavia, già c’è: tra queste il trionfo della corazzata SFF Atletico nel Girone A di Eccellenza.

Lo squadrone tirrenico sarà al centro delle nostre attenzioni nel corso della seconda parte della nostra diretta, destinata come di consueto al mondo dei dilettanti e che aprirà i battenti alle ore 18:30.

I nostri studi verranno letteralmente presi d’assalto infatti da una nutritissima e festosa rappresentanza del club che ha appena spiccato il volo verso la meritatissima Serie D.

ciaccia sff atletico

Il parco-dirigenti sarà capeggiato dal Presidente Davide Ciaccia, accompagnato dai dioscuri Massimo Corinaldesi e Claudio Carelli.

Al loro fianco mister Raffaele Scudieri guiderà invece una vastissima parte dei protagonisti di un’annata memorabile.

scudieri-sff-atletico

Potremo dare quindi il benvenuto ai vari Sevieri, Tornatore, Rocchi, Morini, Nanni, Esposito ed a tanti altri ragazzi che hanno scritto pagine bellissime nel grande romanzo calcistico di questa stagione, rivedendo tantissime immagini del cammino di questa fantastica squadra attraverso una serie di clip emozionanti.

Non mancheremo chiaramente di commentare gli esiti della trentaduesima giornata del massimo campionato regionale e lo faremo attraverso le analisi di Andrea Dirix, il quale commenterà anche il fresco salto di categoria del Cassino, che solo mercoledì scorso ha celebrato il proprio ritorno in D.

sff atletico

Ci occuperemo quindi del Campionato di Promozione, dove porremo l’attenzione sul match tra Montespaccato e Casalotti che potrebbe sancire il ritorno nell’elite del calcio laziale dei biancazzurri di via Stefano Vaj a distanza di due decenni.

Rivedremo le immagini della gara e poi ascolteremo le attente disamine sui quattro gironi da parte del nostro Roberto Matrisciano.

In chiusura dedicheremo invece doveroso spazio alla Serie D.

foto di giovanni

Alessandro Bastianelli curerà il servizio dell’interessante confronto dell’Anco Marzio tra l’Ostiamare di Greco e la Nuorese di Mariotti e dopo ci condurrà nell’intricato mondo dei gironi G e H anche per il tramite dell’ormai proverbiale carrellata di gol.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 23 aprile dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguirci anche attraverso la pagina ufficiale Facebook “SPORT IN ORO”.

 

 

banner-facebook-diretta-ok