Sport in Oro/Dilettanti: Con De Lieto e Leonardi focus sull’Ottavia, con loro anche Gino Vannini

Andrea Dirix 10 Gennaio 2020 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Con De Lieto e Leonardi focus sull’Ottavia, con loro anche Gino Vannini
Sport in Oro/Dilettanti: Con De Lieto e Leonardi focus sull’Ottavia, con loro anche Gino Vannini

La redazione di “Sport in Oro” è al lavoro per preparare al meglio la diciassettesima puntata stagionale della trasmissione ideata e condotta da trentasei anni da Raffaele Minichino.

Come sempre, a partire dalle ore 18:30 di domenica 12 gennaio parleremo di dilettanti con analisi e contributi filmati inerenti i campionati Under 19, Promozione, Eccellenza e Serie D, aprendo con una bella pagina dedicata al recente “Memorial Mauro Porcelli” che ha celebrato la sua ottava edizione presso il “Don Pino Puglisi”.

Ad analizzare tali categorie provvederanno i nostri redattori Matteo Lanzi, Andrea Dirix e Riccardo Selvi, i quali potranno avvalersi delle immagini di match come Montespaccato-Vigor Perconti e Villalba Ocres Moca-Falaschelavinio.

Emanuele De Lieto D.G. Ottavia

Emanuele De Lieto D.G. Ottavia

Il Girone A di Eccellenza sarà sviscerato con grande attenzione anche grazie alla presenza di due graditissimi ospiti provenienti da Ottavia, come il direttore generale Emanuele De Lieto e l’attaccante Gianluca Leonardi.

Accanto a loro prenderà posto un altro storico amico della nostra redazione, il direttore sportivo Gino Vannini, pronto a scandagliare i vari tornei con la proverbiale verve.

Gianluca Leonardi Attaccente Ottavia

Gianluca Leonardi Attaccante Ottavia

Dalle ore 20 spazio alla lettura dei risultati della Serie D, affrontata con ulteriore accuratezza l’indomani ne “Il Tribunale delle Romane”, e consueta analisi del Campionato di Eccellenza Femminile da parte del nostro Ettore Tortorici.

Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.

Gino Vannini direttore sportivo

Gino Vannini direttore sportivo

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 22 gennaio.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Orocanale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 13 gennaio alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre ed anche la stessa domenica su Rete Oro dalle ore 24:00.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz