Sport in Oro/Dilettanti: Corinaldesi, Benedetti e Rosa ospiti di una puntata da non perdere

Andrea Dirix 22 novembre 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Corinaldesi, Benedetti e Rosa ospiti di una puntata da non perdere
Sport in Oro/Dilettanti: Corinaldesi, Benedetti e Rosa ospiti di una puntata da non perdere

La redazione di “Sport in Oro” sta preparando la sua undicesima trasmissione stagionale e, come sempre, nel corso delle quattro ore di diretta analizzerà i maggiori eventi del week-end sportivo.

A partire dalle ore 18:30 tratteremo il mondo dei dilettanti, partendo dall’Under 19 per finire con l’Eccellenza Femminile grazie alle analisi dei nostri Matteo Lanzi, Andrea Dirix, Riccardo Selvi ed Ettore Tortorici.

Come sempre, avremo il piacere di accogliere nei nostri studi ospiti di livello.

Massimo Corinaldesi

Massimo Corinaldesi

Questa volta saranno con noi Massimo Corinaldesi, ex dirigente di Cisco Roma, Fregene e Tivoli 1919, e mister Francesco Benedetti, ex tecnico del settore giovanile della Lazio.

Grazie alla loro competenza parleremo di Promozione, Eccellenza e Serie D, facendo leva su tantissime immagini.

Tra le altre, avremo la possibilità di gustare insieme a voi le immagini salienti di grandi match del Girone A di Eccellenza come Eretum Monterotondo-Tivoli 1919, Montespaccato-Real Monterotondo Scalo e Villalba Ocres Moca-Pol. Monti Cimini.

Marco Rosa

Marco Rosa

Dibatteremo della dodicesima giornata dei due maggiori campionati dilettantistici regionali ed anche dei recenti Ottavi di Finale della Coppa Italia di Eccellenza fino alle ore 20, quando daremo conto dei risultati della Serie D che ventiquattro ore dopo saranno sviscerati con cura certosina nel corso de “Il Tribunale delle Romane” e ci godremo i riflessi filmati di Pomezia-Aquila Montevarchi.

Prima di cedere la linea a “Sport in Tour”, chiuderemo con la consueta panoramica sul calcio femminile.

Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 24 novembre.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Orocanale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 25 novembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz