Sport in Oro/Dilettanti: Condividiamo il ritorno in tv con Pepito Schiraldi

Andrea Dirix 16 settembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Condividiamo il ritorno in tv con Pepito Schiraldi
Sport in Oro/Dilettanti: Condividiamo il ritorno in tv con Pepito Schiraldi

Fiato alle trombe, stiamo tornando!

Il grande giorno è ormai fissato da tempo: domenica 16 settembre, a partire dalle ore 17 e fino alle 21, tornerà in onda “Sport in Oro”.

L’irrinunciabile “Domenica Sportiva del Dilettante” sta per aprire la sua trentacinquesima stagione, abbinando come di consueto il suo marchio a quello di Rete Oro.

Al timone del programma ci sarà sempre ed immancabilmente colui che lo ideò negli anni ’80, quel Raffaele Minichino che da sempre lega il suo volto ad un calcio che muove la passione di migliaia di uomini e donne.

Trasmetteremo in rigorosa diretta per quattro ore sul canale 18 del digitale terrestre, cominciando dal settore giovanile, per poi aprire la lunga pagina dedicata ai dilettanti.

Quest’ultima si aprirà alle ore 18:30 con l’analisi del Campionato di Promozione, affidata a Riccardo Selvi, continuando poi con la disamina del massimo campionato regionale a cura di Andrea Dirix e quella del Campionato di Serie D a cura di Valerio Caprino.

Pepito Schiraldi Agente FIFA

Pepito Schiraldi Agente FIFA

In occasione della prima puntata avremo il piacere di ritrovare uno storico amico della nostra redazione come Giuseppe “Pepito” Schiraldi, agente FIFA e profondo conoscitore del calcio a tutti i livelli.

Numerosi saranno i riflessi filmati: tra questi i servizi relativi alle gare del Campionato di Eccellenza Villalba Ocres Moca-Sporting Genzano, Campus Eur-Astrea ed Arce-Pomezia quelli legati al Campionato di Serie D Trastevere-Monterosi, Latina-SFF Atletico e Ladispoli-Avellino.

In aggiunta a tutto ciò, potremo goderci anche le immagini delle presentazioni ufficiali di Aprilia Racing Club e SFF Atletico.

Un menu ricchissimo, ed è solo l’inizio!

Raffaele Minichino e la sua redazione vi danno quindi appuntamento alla prima puntata della stagione 2018/19 di “Sport in Oro”, in onda domenica 16 settembre dalle ore 17 alle 21 su Rete Oro (ch. 18 del digitale terrestre) ed in rigorosa diretta anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

banner lancio sport in oro